Quando un sogno è accompagnato da un progetto concreto, l’obiettivo diventa reale. In E.R. Lux, sin dal 1996, Emanuele Rinieri, ha sempre creduto nell’innovazione e nella tecnologia come motore dell’impresa, per il bene dei clienti e più in generale per offrire servizi e prodotti di qualità e migliorarne l’impiego. Sono passati più di 25 anni dall’apertura di E.R. LUX, nata come ditta individuale, che si è evoluta in azienda e ha raggiunto risultati brillanti, come le idee che hanno preso vita lungo il percorso.
Tenendo fede ad alcune parole chiave: passione, competenza e lungimiranza. Un passo alla volta E.R. Lux è cresciuta in dimensioni, con la creazione della nuova sede nel 2011, così come è cresciuto il gruppo di lavoro. Grazie a investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda è
riuscita a diversificare e qualificare la propria attività in modo da rispondere sempre puntualmente a diversi tipi di richieste. Abbiamo raggiunto ogni obiettivo grazie al
lavoro di squadra, e la fiducia di clienti e partner che in questi 25 anni si sono affidati a noi. Insieme a loro vogliamo celebrare questo anniversario con lo sguardo rivolto al futuro come punto di riferimento per l’impiantistica elettrica, meccanica ed efficienza energetica a tutela della sicurezza, del benessere delle persone e degli ambienti in cui operano.
E.R. LUX nasce in un garage, come tante storie imprenditoriali di successo. E’ lì che Emanuele e la sorella Loretta hanno mosso i primi passi nel settore.
L’azienda ha implementato le proprie attività e le nuove esigenze di spazio spingono la dirigenza ad individuare un ambiente in cui dare maggiore impulso alla produzione e ai servizi.
A15 anni di distanza l’azienda continua a crescere e la sua immagine, così come la struttura si adeguano ai tempi, rinnovandosi e ammodernizzandosi.
Il 2021 è stato un anno di celebrazioni ma soprattuto di nuovi obbiettivi da raggiungere e sviluppare. Tecnologia, innovazione,
sicurezza, benessere e efficienza energetica, le parole chiave che hanno caratterizzato il nostro impegno sotto il segno della sostenibilità.
E.R. Lux si apre alle collaborazioni internazionali e avvia una serie di rapporti commerciali con la Repubblica di Cuba, con l’obiettivo di scambiare know how e portare il brand made in Italy oltreoceano.
E.R. Lux promuove la gender equality in tutte le fasi lavorative, dall’assunzione al pensionamento. L’obiettivo è aumentare la presenza femminile, garantendo pari opportunità di carriera e trattamento economico. Si sostiene una work-life balance adatta alle diverse fasi di vita e il riequilibrio dei carichi familiari. L’azienda rifiuta stereotipi, discriminazioni e abusi, favorendo una cultura inclusiva.