Attestazioni, marchi e brevetti


Clicca sul logo per visualizzare il relativo documento.

Nel 2015, per il secondo anno consecutivo, E.R. Lux è stata riconosciuta e certificata dalla prefettura di Forlì-Cesena con l’iscrizione nella “White List”, si tratta dell’iscrizione in un elenco di fornitori non soggetti ad infiltrazioni mafiose.
Infatti, per accelerare il rilascio di provvedimenti, come appalti di lavori, forniture di beni e servizi, erogazioni di finanziamenti e autorizzazioni per inizio di attività, per i quali è richiesta la documentazione antimafia, le imprese che lavorano nei settori più sensibili possono iscriversi nella “White List” della Prefettura.

 

 

Inoltre, a seguito di domanda di deposito presentata in data 10/04/2014 il “Ministero dello Sviluppo Economico-Direzione Generale per la lotta alla contraffazione-Ufficio Italiano Brevetti e Marchi” ha riconosciuto a E.R.LUX SRL in data 20/01/2015, con formale attestato di registrazione per marchio di impresa a livello Nazionale, l’utilizzo in forma esclusiva sia della dicitura “E.R.LUX” che del suo logo personale.

 

 

Infine, in data 19/03/2015 l’autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) ha attribuito a E.R. LUX con “due stelle +” su un massimo di tre, il Rating di legalità, che consiste nel riconoscimento ufficiale di un comportamento etico nella conduzione degli affari, ed è tenuto in considerazione soprattutto nella concessione di finanziamenti pubblici e nell’accesso al credito bancario.