Ampliamento Bonfiglioli di Forlì: ERLUX fra le aziende coinvolte nel progetto

dicembre 14, 2018


quadri elettrici bticino a Forlì e Cesena

Partnership di prestigio e relazioni commerciali di alto livello sono per ERLUX un valore aggiunto per l’espansione e il consolidamento della propria attività. E’ il caso, per esempio, della collaborazione con Ing. Ferrari SpA di Modena, gruppo leader sul territorio nazionale nella realizzazione completa di edifici industriali e direzionali e nella loro manutenzione. Grazie a tale sinergia ERLUX è stata coinvolta nell’ampliamento degli stabilimenti industriali di Forlì di Bonfiglioli SpA, colosso mondiale nella produzione di soluzioni per applicazioni nell’ambito dell’automazione industriale, dei macchinari semoventi e dell’energia eolica, tramite una gamma pressochè infinita di prodotti quali motoriduttori, sistemi di azionamento, riduttori epicicloidali e inverter.

“Nel dettaglio – spiega Andrea Zanetti, responsabile tecnico di ERLUX e coordinatore di tale commessa – abbiamo curato la realizzazione degli impianti elettrici, l’illuminazione interna ed esterna con corpi illuminanti al led, la posa di blindosbarre per la distribuzione della forza motrice, la motorizzazione dei lucernai e le opere elettriche a servizio dell’impiantistica meccanica”.

L’intera attività è stata avviata nel mese di luglio e conclusa il 30 novembre scorso: oltre al coordinamento tecnico di Andrea Zanetti, sul campo ha operato un team di 6 addetti, guidati dal capocantiere Gianluca Masotti.