Impianti Meccanici


L’allargamento dell’attività di ERLUX all’impiantistica termoidraulica rappresenta un ulteriore passo nell’ottica di una progettazione a 360° di un edificio civile, commerciale o industriale finalizzata all’efficienza energetica. Avere sotto controllo diretto, unitamente agli impianti elettrici, anche quelli termoidraulici e di climatizzazione consente una perfetta integrazione di soluzioni, in grado di produrre alti livelli di confort, efficienza e risparmi nei consumi.

Nell’ambito dell’impiantistica termoidraulica le specializzazioni di ERLUX comprendono tutte le possibili soluzioni di riscaldamento/raffrescamento (radiante, radiatori, vetilconvettori ecc…), gli allestimenti sanitari ed idrici, il solare termico (per produzione di acqua calda sanitaria), le soluzioni di ventilazione e di ricircolo dell’aria. tutti i progetti in ambito meccanico vengono realizzati seguendo criteri di innovazione, utilizzando sistemi efficienti ed ecologici sfruttando fonti rinnovabili, quali: aria, terra, acqua, ma anche tecnologiche per migliorare funzionalità e prestazioni.

La scelta della pompa di calore rappresenta appieno l’innovazione tecnologica e prestazionale, garantendo il massimo risparmio energetico e di comfort per la propria abitazione, con la possibilità di essere collegata ad impianti fotovoltaici e impianti solare termici, garantisce infine, la soluzione ottimale d’impianto.