E.R.Lux , luce ed energia per la sede Globo di Forlì

April 14, 2017


Sabato 1 aprile, con l’apertura di un nuovo grande show room, Globo è sbarcato Forlì: si tratta di un gruppo commerciale che conta ben 68 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale, specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento classico, casual e sportivo, oltre che di articoli di pelletteria e valigeria. La sede è localizzata in via Gordini, nelle immediate vicinanze del casello autostradale. La rete commerciale Globo, da oltre 38 anni, è a fianco delle esigenze delle famiglie italiane, con proposte commerciali, la cui forza sta nella qualità prodotti riconducibili a marchi affermati sul mercato e prezzi decisamente convenienti.

Anche E.R.Lux è stata coinvolta nel progetto che ha portato alla realizzazione di tale punto vendita, mettendo, come di consueto, a disposizione le proprie collaudate professionalità in ambito impiantistico.
“Nel dettaglio –  spiega Ricardo Raczek, responsabile tecnico del cantiere – abbiamo curato la realizzazione completa della cabina elettrica BT/MT che garantisce energia a tutto il complesso e l’illuminazione del grande parcheggio esterno al centro commerciale: per la precisione sono stati installati ben 30 pali con corpi illuminanti a led, strutture di particolare eleganza e design, marcate iGuzzini”.

Questo intervento testimonia, ancora una volta, la capacità di E.R.Lux di essere protagonista in ogni contesto dove c’è innovazione: la presenza a Forlì della catena Globo, infatti, rappresenta una novità assoluta nel panorama commerciale locale e introduce, coniugando qualità e prezzo, nuove modalità di approccio alla vendita, particolarmente efficaci in un contesto in cui la crisi economica stenta a dissolversi e le capacità di spesa delle famiglie rimangono limitate.