ginetto-cafè

Un nuovo locale, segno di ripartenza

È stato inaugurato in febbraio 2022 in via Balzella 37, là dove prima c’era un altro locale, Vanilla, che faceva ristorazione veloce. Ed ecco che Ginetto, nuovo bar ristorante è entrato a far parte del gruppo “Officina Gastronomica” che fa capo a Gianluca Pini che ne è l’amministratore mentre la direzione spetta a Roberto Fabbri.
Ginetto propone il bar, la ristorazione veloce di qualità e la tabaccheria e punta su piatti della tradizione proponendo anche il girarrosto, quindi polli, faraone, quaglie, conigli. Un’offerta ormai difficile da trovare nella zona e sulla quale è riposta molta fiducia. La giornata inizia presto, alle 5.30 con le colazioni per terminare a mezzanotte con il bar che diventa pub. E per chi non ha voglia o tempo di fermarsi c’è sempre l’asporto. Il nome viene da Gin Tonic, appunto Ginetto per gli amici, e poi è il nome del cane di Gianluca, che è la mascotte del gruppo ed è ripreso anche nel logo dell’attività.
Siamo contenti di essere stati scelti per lo sviluppo di questo progetto, in particolare abbiamo curato il nuovo impianto elettrico, la personalizzazione del quadro, la potenza macchinari cucina e le luci di design interne ed esterne.
Un grande in bocca al lupo ai nostri amici Gianluca e Roberto per questa fantastica e gustosa iniziativa.
E.R: Lux produttori di efficienza energetica!