ERLUX – Circolo Tennis Villa Carpena: una partnership consolidata

November 9, 2018


E’ in essere da diversi anni una proficua partnership fra ERLUX e Tennis Villa Carpena di Forlì, esclusivo circolo fondato nel lontano 1977 e punto di riferimento per lo sport, il relax e il benessere del territorio. Si tratta di una collaborazione che vede ERLUX impegnata su due fronti: da una parte come azienda di fiducia per ogni intervento in merito ad impiantistica elettrica e illuminazione, dall’altra come sostenitore, in quanto sponsor della struttura, fin dal 2014.

“Ultimamente – spiegano Francesco Colombo e Antonio Facchino, rispettivamente responsabile comunicazione e referente acquisti di ERLUX – abbiamo collaborato alla realizzazione di due nuovi campi da gioco, quali quello di paddle e di beach volley/beach tennis. In questo contesto abbiamo curato l’impiantistica elettrica e l’illuminazione al led, quest’ultima realizzata seguendo le norme contenute nel Regolamento della FIT (Federazione Italiana Tennis) in merito ai criteri di illuminazione sull’uniformità della luce artificiale sui campi da gioco”.

L’intervento presso il Circolo tennis Carpena, coordinato dallo stesso Antonio Facchino, è stato realizzato sul campo dal capocantiere Luca Piovaccari ed è stato concluso a fine agosto. I due campi sono poi stati inaugurati ufficialmente nel mese di settembre. Negli anni scorsi, a testimonianza della reciproca sinergia, ERLUX aveva già realizzato l’illuminazione del Palatennis, di diversi campi da gioco esterno e coperti, dei vialetti interni al parco del Circolo, dell’area fitness e degli uffici (relamping led). Di rilievo anche la collaborazione per la realizzazione della Beauty Farm, all’interno della quale è stata curata tutta l’impiantistica elettrica e, anche in questo caso, l’illuminazione.