ERLUX presente alla Festa del Rugby Forlì

May 18, 2018


Sabato 19 maggio presso lo stadio Inferno T. Monti (in via Borghetto Accademia) si è svolta la tradizionale Festa del Rugby, evento di fine stagione della società forlivese Erlux Rubgy Forlì 1979, le cui formazioni di punta militano in serie C (maschile) e in serie A (femminile).
L’evento chiude una stagione di grandi soddisfazioni per il rugby forlivese, che ha visto in crescita le formazioni giovanili (dai piccoli fino agli under 18) e ottimi risultati per le formazioni maggiori: la senior maschile ha sfiorato la promozione in serie B, mentre quella femminile ha lottato in serie A assestandosi nei primi posti della graduatoria finale.

ERLUX, main sponsor della società, ha preso parte alla manifestazione, rappresentata dal responsabile commerciale Anthony Scoponi, che nel suo breve ma puntuale intervento ha ricordato la longevità della partnership fra l’azienda e la società sportiva, sottolineando quanto siano simili le reciproche motivazioni nell’intendere la propria attività.
“ERLUX e il Rugby Forlì – ha affermato Scoponi – hanno nel proprio DNA una caratteristica particolare che è alla base dei propri successi: lo spirito di squadra che diventa il valore aggiunto per ottenere risultati positivi nello sport come nelle attività economiche. Noi apprezziamo molto il vostro impegno e non mancheremo, anche nel prossimo futuro, di essere al vostro fianco e di sostenere i vostri progetti”.

Di particolare rilievo i ringraziamenti che i dirigenti del Rugby Forlì 1979 hanno rivolto ad ERLUX, riconoscendovi un partner indispensabile, che, grazie alle risorse messe a disposizione, ha reso possibile la realizzazione di esperienze ed attività importanti negli corso degli anni.

Durante l’evento sono stati consegnati diversi premi, fra i quali il più ambito è sicuramente il M.I.P. che viene assegnato al giocatore che durante l’anno ha messo in mostra il maggior miglioramento: tale riconoscimento è andato a Mattia Biondini per il minirugby, a Francesco Zamboni per l’Under 16, a Raffaele Nanni per l’Under 18, a Chiara Ciani per la formazione femminilee a Leonardo Ghetti per la Senior maschile. Altro riconoscimento particolarmente sentito è il premio Atleta del Club per la stagione 2017/2018, che è stato assegnato ad Alessandro D’Agostino, per la dedizione e per l’impegno dimostrato durante l’anno appena terminato.

I vari premi sono stati consegnati dagli assessori del Comune di Forlì Sara Samorì (Sport) e Raoul Mosconi (Politiche di Welfare) e dal nostro Anthony Scoponi.