ERLUX sponsor della Festa dello Sport di Pievequinta

luglio 12, 2019


Da giovedì 11 a domenica 14 luglio a Pievequinta, all’interno dell’area del campo sportivo (nella foto) è in programma la 12° edizione della Festa dello Sport, evento promosso dalla Polisportiva Polis, con il patrocinio del Comune di Forlì, che, ogni anno, porta nella frazione forlivese oltre 2.000 persone.

ERLUX, come negli anni passati, sostiene, in qualità di sponsor, la manifestazione (con l’affissione di un proprio cartellone promozionale nell’area bar e la pubblicazione del proprio logo sul leaflet di presentazione), intravvedendovi non solo un’occasione per veicolare il proprio brand, ma anche un’iniziativa meritevole a sostegno dell’espressione e della pratica sportiva, specie nelle giovani generazioni.

E di sport all’interno della Festa ve ne sarà tanto, a partire da esibizioni di football americano, dal motoraduno 14° Memorial Zigolo, dal torneo di calciobalilla, fino alla partita di calcio, i cui protagonisti saranno i ragazzi della Polisportiva. Oltre a ciò l’evento si caratterizza per i concerti musicali (uno per serata) che vedranno sul palco Ligaband (Tribute Band di Luciano Ligabue), Banda Larga (pop italiano e internazionale), RoxiBar (Tribute band Vasco Rossi) e Urgonauts (rocksteady e ska). Il tutto condito con ottime proposte gastronomiche in pieno stile romagnolo, un’area giochi per bambini e l’immancabile pesca di beneficienza: insomma il luogo ideale per trascorrere una serata in allegria con gli amici.