Flamingo 3: triplica l’offerta di gelato gustoso e innovativo

maggio 10, 2019


Domenica 12 maggio inaugurerà a Forlì nel quartiere Cava (piazza don Mario Ricca Rosellini, 6) la Gelateria Flamingo 3. Si tratta della terza apertura in breve tempo di un locale del genere dopo quelle di Flamingo 1 a Vecchiazzano e di Flamingo 2, all’interno di Four Jack presso il Cineflash di Forlimpopoli. La dolce e gustosa offerta di gelati, già apprezzata negli altri due punti vendita, si caratterizza per tanti profumi innovativi, fra cui vi segnaliamo il gusto Flamingo (cheese cake variegato con fragoline di bosco), l’esotico Samba (pasta di arachidi, arachidi intere salate, variegato con cioccolato al latte) e Wafer (lemon crema al limone con wafer tritato in uscita). Al Flamingo 3, inoltre, è possibile gustare torte, semifreddi e smothie di frutta e, nel periodo invernale, anche crepes e waffel.

Come per i due precedenti locali, ERLUX è stata coinvolta nei lavori di sistemazione del nuovo punto vendita.

“Come a Vecchiazzano e Forlimpopoli – spiega Andrea Zanetti, responsabile tecnico di ERLUX, che ha coordinato i lavori – ci siamo occupati dell’impiantistica elettrica, dell’illuminazione al led del locale e dell’impianto di diffusione sonora. Di rilievo è stato il lavoro svolto per quanto concerne le alimentazioni dei macchinari del laboratorio per la produzione del gelato, antistante l’area adibita all’accoglienza dei clienti: ci siamo occupati, infatti, degli allacciamenti elettrici di ebollitori, mantecatori e pastorizzatori, attrezzature che richiedono un adeguato supporto in termini energetici”.

“In questo contesto – conclude Zanetti – tengo a sottolineare la mia soddisfazione personale e di tutta l’azienda, per la stima che da anni ci riservano gli imprenditori a cui fanno riferimento le gelateria Flamingo, segno inconfutabile del buon lavoro svolto negli anni e del consolidato rapporto di fiducia che si è venuto a creare”.