La Bottega del Vino: inaugurata la “boutique” delle produzioni vinicole italiane

maggio 24, 2019


Un interessante progetto ha interessato ultimamente Mondo del Vino, il gruppo imprenditoriale forlivese, la cui mission punta alla valorizzazione delle produzioni vinicole italiane di qualità. Negli ultimi mesi il gruppo ha realizzato, ricavandolo da un’area della propria sede logistica di via del Commercio 22, un’elegante show room denominato La Bottega del Vino, riservato all’accoglienza dei clienti, alle degustazioni dei propri prodotti e alla vendita, una sorta di esclusiva boutique in piena sintonia con le politiche aziendali del gruppo e con il valore che viene attribuito ad un prodotto nobile quale è il vino.

Tale spazio, inaugurato lo scorso 16 maggio, offre un’eccelsa selezione di bottiglie di qualità (rossi, bianchi, rosati e bollicine), fiore all’occhiello del panorama vinicolo italiano, evidenziando le zone produttive d’eccellenza dal Piemonte alla Sicilia, senza ovviamente dimenticare quelle di casa nostra.

Erlux collabora da tempo con il gruppo e con strutture vinicole ad esso collegate: anche in occasione della realizzazione della Bottega del Vino, ha giocato un ruolo di rilievo: “In effetti – spiega Alberto Monti, che ha curato il coordinamento del cantiere – ci siamo occupati del rifacimento dell’intera impiantistica elettrica, allestendo nuovi quadri con i relativi cablaggi ed allacciando tutti i macchinari delle celle frigor e le attrezzature presenti nell’area vendita. Tutto il lavoro è stato completato in appena due settimane e coordinato in loco da Gedaf Shabani e Erivan Brunelli”.

“Siamo molto soddisfatti di quanto realizzato – conclude Monti – in quanto il nostro lavoro è parte di un progetto innovativo e di elevato livello estetico: desidero invitare tutti i forlivesi a visitare questa elegante “boutique” che è la Bottega del Vino, magari anche approfittando della promozione attiva fino al 31 maggio, grazie alla quale è possibile acquistare spumanti e bollicine con uno sconto del 15%”.