Old Boy, anche ERLUX coinvolta nel progetto di ristrutturazione del ristorante

October 19, 2018


Ha riaperto i battenti il mese scorso il ristorante Old Boy, che si trova a San Martino in Strada a fianco del Cinema Saffi. Il locale è stato totalmente ristrutturato rispetto al passato, grazie all’inventiva e alla creatività del titolare Riccardo, imprenditore forlivese che ha legato il proprio nome ad altre iniziative di successo sul territorio.

Old Boy, oggi, offre un ricco menu partendo dalla tradizionale cucina romagnola fino ad arrivare a specialità gastronomiche internazionali. Tutti i piatti sono a base di materie prime di qualità, oltre che di una sviscerata passione per la cucina e i sapori decisi. Rispetto al passato Old Boy propone anche la pizza gourmet.

Come è avvenuto per altre iniziative imprenditoriali, Riccardo si è rivolto a ERLUX per diversi interventi nel corso della ristrutturazione del locale.
“Nel dettaglio – spiega Andrea Zanetti che ha coordinato i lavori – ci siamo occupati dell’impiantistica elettrica e di quella speciale, curando gli allarmi e la diffusione sonora. E’ stato in più realizzato ex novo l’impianto di climatizzazione tramite pompe di calore Haier che garantiscano il riscaldamento nel periodo invernale e il condizionamento in estate”.

Non resta che augurare a Riccardo il pieno successo di questa nuova avventura imprenditoriale, che non mancherà di sicuro e invitare tutti i forlivesi a degustare i sapori decisi e intriganti del nuovo ristorante Old Boy.